Siamo al giro di boa. Abbiamo finito la ventesima settimana, ormai io sembro proprio una donna incinta. Oggi indosso il mio primo ufficiale pantalone premaman ... e ne sono molto fiera. Sono presa da 1000 cose e ho trascurato un po' questo spazietto ... il lato bello è che ho tanto da fare, il lato brutto è che sono un po' stanca.
In generale potrei essere la testimonial di uno spot, pro-gravidanza:
- sorrido inebetita di fronte ad ogni piccolo miracolo della natura
- affronto con serenità tutto quello che di solito mi farebbe impazzire (tipo i soliti clacsonatori folli nel traffico)
- rispondo "benissimo" o "una bomba in tutti i sensi" a seconda di quanto mi senta spiritosa alla domanda "come stai?"
- mi vesto carina e mi trucco ogni mattina, contravvenendo al tipico clichè donna incinta= tutona, piedi a papera e grugno di stanchezza in volto
Ed ora mi domando e dico: quanto durerà questa beatitudine ormonica da graviPanza?
In più il piccolo ha iniziato a scalciare ed è divertente sentirlo muoversi, mi dispiace per il papà i calcetti siano per ora percepibili solo dall'interno, ma presto, credo anche lui potrà godere delle punizioni che il nostro piccolo bomber si diverte a lanciare.
L'altra sera però abbiamo vissuto un'esperienza stile Alien 2: avevo un bozzo sulla panza, forse è normale che capiti: ma noi ci siamo fatti tante di quelle risate a vederlo e a pensare a quanto sia alla fine assurdo tutto questo miracolo della vita ... e a immaginare la testina o il culetto del nostro piccolo, emigrato verso l'alto per venire a crearmi un bel bozzo sopra l'ombelico ...
Insomma forse non venivo a scrivere qui perchè sto Serena (anche quello in tutti i sensi) ... e ho meno bisogno di sfogarmi ... ma alla fine ve lo meritavate questo post di aggiornamento voi 3 lettori affezionati ;)
Forse ormai mi avrete abbandonato causa mia latitanza,
ma io sono sempre qua, mi sono solo persa ...
sulla mia nuvoletta di beatitudine da graviPanza.
Ho chiuso anche con una rima, e chest'è !!!