Come una donna con due figli sopravvive all'inatteso arrivo di un lavoro fisso
mercoledì 7 aprile 2010
Presa da mille cose ...
Ma ogni tanto passo da qua, oggi per provare a capire perchè a volte io parlo, anche quando potrei evitarmi di parlare, io affronto argomenti fastidiosi perchè credo sia giusto farlo e poi ... ci resto sotto un treno. Forse come dice la mia dolcemetàtuttad'unpezzo al cui blog ho aggiunto un link ... spero di esserci riuscita, comunque forse come dice lui io ho l'anima della sindacalista ma non il fisique du role ... perchè poi le cose non so dirle, le dico con voce antipatica e fare aggressivo e risultato finale, ci resto solo sotto, anche perchè alle volte parlo non per recriminare qualcosa per me, ma a difesa di chi poi ... neanche me l'ha chiesto.
Insomma ogni tanto dovrei imparare a tacere, come quando mezza litigavo col ginecologo quando si parlava di donazione del sangue cordonale ... nel mio ospedale non è possibile donare il sangue pieno di cellule staminali alla banca del sangue della regione, perchè nell'ospedale dove partorirò non è stato approvato il protocolllo, causa problemi di logistica apparentemente insuperabili riguardo alla consegna del sangue all'ospedale sede della banca campana.
Ma come dicono in tanti, dovrei essere più convinta invece di essere a metà in tutto ... se ci tengo dovrei lottare e litigare con mio ginecologo e direzione dell'ospedale in questione oppure pensare anche a cambiare ospedale e quindi ginecologo ... ma non sono così io ... io ci provo ... mi lamento ... ma dai magari stavolta riesco a muovere qualcosa ... comunque per concludere ... oggi non sono contenta di me, anche se ho cucinato una torta rustica proprio non male, ma questo non è bastato a nutrire il mio ego!!!
Vabbè per fare il mio ... ecco qua un link al sito della ADISCO http://www.adisco.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tesoro? ci sei? come stai? come va la panzona? fatti viva!
RispondiEliminaOh cara ci sono ben panzuta, come dice il titolo presa da mille cose ma ... ti meriti un nuovo post ... vado ...
RispondiElimina