Come una donna con due figli sopravvive all'inatteso arrivo di un lavoro fisso
martedì 20 luglio 2010
Mamme che sudano
Temperatura esterna 30°, Temperatura percepita da essere umano normale 35°, temperatura pecepita da donna gravida alla 38a settimana 40°, mia temperatura interna 36,8°C un male alle orecchie regalo del mare a rendere tutto ancora più complicato perché fa aver paura del ventilatore ... unico amico-nemico in questo pomeriggio torrido.
Insomma oggi ho solo voglia di lamentarmi, perché non ho mai sofferto così il caldo e si non sono mai stata incinta prima e questo ha aiutato nelle estati passate.
Faccio una doccia dopo l'altra, cambio stanza e cambio finestra aperta a seconda della temperatura interna ed esterna ... faccio tutto quello che va fatto, ma non basta e mi sono anche un po' ammalata, intanto la pancia è enorme, ogni movimento chiama una sudata e il piccolo chissà che fa' se sta iniziando a prepararsi e se capisce che la mamma sta soffrendo ... poverino
beh non ho altro da dire se non come soffro come soffro ... la prossima volta ci penso un po' di più al clima nelle ultime settimane di gravipanza ... post inutile, ma magari mi regala un po' di refrigerio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
solo per dirvi che è Nato!!!!!!!!!!!!!!!! Un pò di problemi nel post parto, ma ora va meglio e presto lo porteremo a casa!!!!
RispondiElimina