E' un film di Spielberg, anni '80, dell'orrore, di quelli che vedevo con mia madre.
Una famiglia va a vivere in una magnifica casa nuova, dove però succedono cose strane, si scopre quindi che la casa è infestata dai poltergeist, delle specie di spiriti maligni.
Vi evito altri dettagli, magari volete vedervelo in santa pace.
Hanno una bambina, bellissima, con gli occhi azzurri e la frangettona bionda, che è la gioia della casa, ma ha un potere, entra in contatto diretto con gli spiriti e se ti guarda seria negli occhi, ti fa gelare il sangue.
Benvenuti a casa mia.
Papaverina è stata privata del ciuccio.
Papaverina sta mettendo i molari.
Papaverina ha male ad un orecchio.
Papaverina ci sta facendo gelare il sangue.
Lei si sveglia di notte urlando "wawa", che sarebbe un "mamma" smostrato dal dolore e dal sonno, e nulla la consola, anzi se provi a toccarla, abbracciarla, consolarla le sue urla raggiungono un tono superiore.
La scena dura intorno ai 10 minuti quasi ogni notte.
La sera le diamo a seguire melatonina, spry omeopatico a camomilla e non so che che dovrebbe calmarla, tachipirina per il dolore e incrociamo le dita.
A volte va bene a volte no.
Se non va bene, casa nostra diventa così:
Ma nella realtà, colui che ha il potere in casa è il fratello.
Non ha neanche finito di dire "non voglio più andare in piscina, sono stanco" che è successo questo.Noi l'abbiamo informato che se vuole può anche non andare, non è necessario che faccia chiudere una struttura che ha migliaia di fruitori ... vediamo se ci sta a sentire.
Ah tutto questo giusto perchè devo andare fuori per lavoro per 3 giorni e ... volevi evitarti il brivido? pazza
Nessun commento:
Posta un commento