giovedì 4 febbraio 2010

Cosa può succedere in un'era dominata dai social network ...

In quest'era dominata dal social network può capitare di:
- trovarsi a vedere foto personali di persone che non conosci e domandarti, "ma perchè le sto guardando?" e soprattutto "chissà se con i miei settaggi sulla privacy, qualcun altro starà facendo lo stesso con le mie?"
- trovarti a scrivere mail chilometrice ad una cugina con cui non parlavi da 20 anni per motivi a te ignoti e soprattutto ormai ben lontani nel tempo
- vederti istigare a "dire ciao" a qualcuno che ... se lo stai ignorando ci sarà pure un motivo ...
- vedere gente che reputavi dura di cuore pubblicare frasi sdolcinate infarcite da immagini costellate di cuoricini degne di un diario di una dodicenne, ops del profilo di una dodicenne ormai
- essere sommersa dalle continue ed inarrestabili pubbliche dimostrazioni di affetto eterno da parte delle tue cuginette e delle loro amichette, stavolta esse si vere dodicenni

ma soprattutto

- domandarti ripetutamente come affrontare pubblicamente la tua gravidanza ossia che devo fare? cambiare il mio stato in SONO INCINTA! ?

1 commento:

  1. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!!!!! io ogni tanto esco da FB e controllo che cosa si vede del mio profilo da "esterno", è molto ... istruttivo!

    RispondiElimina