mercoledì 11 aprile 2012

Grigitudine



Prendete una donna enorme e gravida amante della libertà, chiudetela in casa a riposo per più di 10 giorni, impeditele di muoversi e toglietele la suddetta libertà ... e in aggiunta datele un iphone con abbonamento 3 che prende solo se la stessa donna enorme caccia 3/4 del suo corpo fuori dalla finestra di casa ... otterrete un mostro: il mostrofemminilecasalinga.
Vago fra computer (dovrei lavorare) ferro da stiro (i quintali di bucati della bimba da stirare) divano (mi dovrei stare cionca) letto (un sonno colossale da assecondare) iphone (droga) bambino da coccolare (se non si fosse trasformato nell'anticristo, pare sia iniziata al fase dei terribili "2").
Insomma oggi sono ufficialmente di cattivo umore, ieri pensavo fosse una cosa passeggera ma oggi cono di cattivo umore come non lo ero da anni ...
Ma gli ormoni gravidici possono abbassare le armi così ... loro che mi hanno fatto ridere e sorridere per mesi, che mi hanno dato delle energie estreme quando meno me le aspettavo ... dove siete ormoni miei? tornate a casa e nel tornare portate anche un po' di sole e fate in modo che l'emotivo (il mio gin e) mi rimetta in libertà oggi ... soprattuto fate in modo che la bimba resti al posto suo finchè non sarà pronta ...

1 commento: