mercoledì 14 dicembre 2016

C2

Oggi ho indossato un fiore arancio sullo sciarpone di lana che mi scalda il collo.

Ieri abbiamo avuto i risultati della biopsia delle cellule prelevate con un ago dal mio seno sinistro.

Il reperto dice C2: benigno.

Lo sapevo, lo sapevamo già ma dai nostri occhi sono comunque scese lacrime.
Di gioia.
Di sollievo.

Controllatevi ragazze per piacere, per un mese e mezzo ho maledetto i miei 3 anni di buio nei controlli al seno. Ultima ecografia novembre 2013.

Per mia madre sono bastati due anni di buio.

Ieri luna enorme.
Oggi fiore arancio e mare scintillante e sorrido di cuore.

Sorrido di cuore dell'anello che lui mi ha regalato sulla giostra di Montmartre mentre festeggiavamo i suoi 40 anni.

Ho un uomo che per il suo compleanno mi ha regalato un sogno romantico fra una presa in giro e un "però non significa quello che pensi tu".
Ho un uomo che mi ha regalato un sogno romantico anche se non ama il romanticismo.
Ho un fiore arancio.

Sono fortunata.

Nessun commento:

Posta un commento