martedì 11 maggio 2010

Ecco il libro di wonder

Miei cari esigui lettori, sono molto lieta di annunciarvi l'uscita di un libro ... di cui spero vincere una copia grazie a questa segnalazione.
La scrittrice è più conosciuta come wonderland: una blogger che seguo con gran piacere da un paio di anni ormai.
Il suo blog è il seguente http://machedavvero.blogspot.com/ ed è un piacere leggerlo ... e poi con un suo giveaway ho vinto una magliettina per Corrado, vuoi vedere che stavolta non vinco una copia del suo libro???
Beh io credo ne valga la pena leggerlo quindi ve lo indico non solo per poterlo vincere, ma anche perchè ... un po' ci credo in questa pubblicazione ... vai wonder continua così.

2 commenti:

  1. Ciao come stai? si lo so sono una rompiballe. :)

    RispondiElimina
  2. Sto bene Laura, grazie, ho iniziato l'ottavo mese, la pancia è enorme io sto sempre bene, devo solo rassegnarmi all'idea che devo un po' rallentare, questo passaggio mi sorge poco spontaneo, ma ce la posso fare ... ;) baci baci
    Sere

    RispondiElimina