venerdì 12 ottobre 2012

Avere un figlio solo è una passeggiata ...

Ora penso a quando ci sentivamo stanchi con solo chiccodigrano e mi rendo conto quanto fosse in realtà una passeggiata rispetto alla nostra vita ora ... e aggiungo solo sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno ... mi addormento così spesso davanti al pc a lavoro che credo che prima o poi mi beccheranno ma ... non vi preoccupate eh teniamo botta ... come direbbe il Liga ... scusate non è colpa mia, quando sono stanca e sfinita parlo come una teenager. Ah mio figlio ha deciso di punirmi per aver messo al mondo l'estranea che gira per casa sorridendo da qualche mese ... "mamma brutta, voglio papà" ... e che dobbiamo fare? ci prendiamo anche questa e godiamo dei sorrisi che mi regala nascosti fra i mille "no con mamma no, chiama papà, viene subito subito" ... diciamo che terrò anche bene le fila della nostra vita familiare, ma in compenso-scompenso ... sto a pezzi e sprizzo altrodovismo da tutti i pori ... vi capita di vivere altrove? a me si ora molto ... sono nervosa, indecisa, insicura ... io la mamma devo trovare mille porte per accedere a lui e ... tutto questo mi spiazza e mi fa essere insicura, sono felice di averne parlato con lamiadolcemetàtuttadunpezzo, lui è sempre tutto d'un pezzo ma ha capito e pazientemente parlato anche quando lo interrompevo accampando scuse ... ma poi scuse de che? Se faccio fatica faccio fatica ... andrà meglio ... come ormai ripeto come un mantra ... è una fase passerà ... anche questa ... si lo so x iniziarne un'altra ... che poi speriamo passerà ... e poi un'altra che poi passerà ... ed un'altra ancora fino a quando chiccodigrano compirà 18 anzi no 38 anni ... e poi dovremo aspettare quelle di papaverina ... avere un figlio solo è una passeggiata ...

Nessun commento:

Posta un commento