venerdì 5 ottobre 2012

Brindiamo alla signora borghese che è in me e a ...

Stamattina ho fatto una cosa da vera signora borghese ... sono scesa di casa alle 8e30 e prima di venire a lavoro sono andata dal parrucchiere a farmi fare lo shampoo ... come fanno le signore borghesi il venerdì. Almeno oggi non devo portare una dolorosissima coda di cavallo tiratissima e domani mattina posso tirare su i capelli, mettere il mio vestito bianco e nero (che mi entra a 5 mesi dal parto evvai evvai) e andare a vedere la mia amica tettonella che finalmente si sposa con il suo Ceres (che bel cognome prenderà). Non ci posso credere che esiste un paesino in cui c'è una stirpe dei Ceres .. e la mia amica tettonella ne entrerà a far parte ... Oggi brindiamo a lei e alla sua birretta ... anche se io sono diventata una signora borghese.

Nessun commento:

Posta un commento