lunedì 15 luglio 2013

Impressioni di un Luglio adriatico

"Fatemi baciare mia figlia per prima cosa"

il rumore di chiccodigrano che cade di peso da un letto senza sponde durante la notte ... senza svegliarsi

il rumore di un settantaduenne che sale su un letto a castello per fare spazio alla mia famiglia

papavera che esplora sabbia e passerella

le gote rosse

"e sei insopportabile, datti una regolata"

il tatuaggio sulla nuca abbronzata

il sapore della rana pescatrice

"papà ma davvero ho un caratteraccio?"- "Facile non sei ... mi ricordi qualcuno ... io mi divertivo tanto"

i baci di papavera ... mmmmuà

lo sguardo che da lontano non li molla anche quando mi potrei rilassare ... perchè sono troppo belli da guardare

la redbull per guidare

pioggia battente vicino al gran sasso

"è questo il tunnel lungo? è questo il tunnel lungo, è questo il tunnel lungo?", l'ho anticipato troppo presto forse ...

"... ma hai messo tu il passeggino in macchina?"

"Le nostre piante sono provate"

Io "bello tornare a casa"- chiccodigrano "e pecchè?"

Già. Perchè?






Nessun commento:

Posta un commento