venerdì 5 luglio 2013

Venerdì

MUSICA A PALLA DALL'AUTORADIO
"Senti sono i planet funk, questa ti piace un sacco".
Io batto le mani sul volante a tempo e canto a squarciagola,
lei punta il dito in alto e ondeggia la testa a festa, come sa fare solo lei.
Ci guardiamo e ridiamo, felici del nostro attimo di libertà.
E' da un sacco che non usciamo sole noi due ...
Alzo sempre più il volume ... e noi ci muoviamo sempre più ...
Dalle altre auto ci guardano, e noi ce ne freghiamo, e non è per via dell'alcool,
infatti non abbiamo in corpo due o tre birre:
io ho bevuto  2 caffè e una tisana drenante e lei mezzo biberon di latte e pure di malavoglia.
Abbiamo sì 18 anni in media, solo che io ne ho 35 e lei ne ha 1.
Porto papavera dalla nonna ... e balliamo come due truzze.
E penso lucida come poche altre volte:
Bello avere una figlia femmina.

Nessun commento:

Posta un commento