lunedì 10 febbraio 2014

Illuminazione 2

Premessa d'obbligo:
Ebbene si io guardo "The apprentice" si anche "Masterchef" e anche "il boss delle cerimonie",
si io guardo la televisione e soprattutto quella più becera eh, e non me ne vergogno, non me ne sono mai vergognata. Ah ... e piango anche, si, mi commuovo di fronte alle lettere dei bambini e delle mogli lontani, insomma si, casalinga di Voghera presente.

Ieri guardavamo "The apprentice", compito della settimana di 'sti poveri sfigati che sgomitano per diventare ricchi sfigati alle dipendenze di Flavio Briatore.
Inventare un outfit brandizzato Winx per un target di donne fra i 25 e i 35 anni.
A parte che ... vai a trovare una parola di italiano durante i loro brainstorming e ti pago un caffè.
A parte che signor Winx, sarai anche un genio del marketing, ma vai a mettere un vestito con un marchio da fatina addosso a donne di quella età e io faccio testa e gabinetto.
A parte che non sarebbe la prima volta, visto che già feci testa e gabinetto quella volta in cui ho scommesso con la miadolcemetàtuttadunpezzo sul fatto che può diventare Papa anche una persona normale e non solo i sacerdoti. No non scommettete, ho già fatto testa e gabinetto io per voi, aveva ragione lui, potreste diventare Papa anche voi, a patto che siate di sesso maschile, battezzati e non sposati, quindi io non potrei, ma mi frega solo il sesso femminile.
Ma stendiamo un velo su tutto questo, sono qui a scrivere soprattutto perchè ...  eravamo lì sul divano io e la miadolcemetàtuttadunpezzo e continuavamo a guardare i vestiti che secondo quei dementi avrebbero dovuto indossare donne dai 25 ai 35 anni e

primo outfit
lui "ma perchè te lo metteresti tu questo?"
io laconica "No"

secondo outfit
lui "e quest'altro che te lo metteresti tu?"
leggermente innervosita "No, non lo metterei"
 
ultimo outfit
lui "no ma  ... mo' dimmi tu se mai ti metti gli shorts tu"
io "io No, ma sai magari d'estate un'altra .... magari ...."
lui "maddai su forza ma ti pare tu con gli shorts ..."
io quasi in lacrime "MA IO SONO FUORI TARGET"

ebbene si ne ho fatti 36 a ottobre
SONO FUORI TARGET
non indosserò mai un outfit brandizzato Winx. Piango lacrime amare

Nessun commento:

Posta un commento