lunedì 3 febbraio 2014

3 anni e mezzo no


Servirà a qualcosa questa barra lilypie .... sulla cui esistenza su questo blog comincio a dubitare .. non so se mi piace sapete? ma almeno serve a qualcosa, scusate l'inciso a caso, ma la suddetta barra mi ha appena informato che mio figlio 4 giorni fa ha compiuto 3 anni e sei mesi ...
ma infatti io mi ero resa conto di qualcosa ...
tipo che diventa sempre più bello (eh lo so occhi di mamma) ...
tipo che diventa sempre più grande ...
tipo che è sempre più bambino ...
ecco cosa era ...
stava compiendo 3 anni e mezzo ...

no ... dovete fare qualcosa ... voi mi dovete aiutare ... io non sono pronta ...
quello ormai legge i numeri, ripete a memoria la bella addormentata nel bosco, mi butta giù una perfetta consecutio temporum ... io non sono pronta ...
per fortuna che c'è lei che a quasi due anni (scusate l'approssimazione, lilypie non me ne voglia, a 1 anno, 8 mesi, due settimane e 3 giorni) indica lo stesso libro e ripete fino allo sfinimento "bocco-bocco-bocco-bocco-bocco"e "baccio-baccio-baccio" allargando le braccia come se vedesse la guardia costiera dopo un naufragio.
Grazie papaverina di portare mocciositudine nella nostra casa ...
e per piacere resta mocciosa ancora a lungo ... perchè qua di fare il terzo non è proprio aria ... quindi siamo tutti nelle tue mani e dei tuoi "bocco-bocco-bocco" e "baccio-baccio-baccio" continua così ... per favore.

Nessun commento:

Posta un commento