lunedì 17 novembre 2014

37

Ah ho fatto 37 anni, che non è mica poco, ma chissenefrega
Ho 37 anni e rido più forte dei miei bimbi davanti a Tom & Jerry,
Ho 37 anni e a volte mi lamento perché vorrei restare fuori casa dal mattino per ufficio-apertivo-aperitivo-aperitivo-ahnonabbiamomangiatoesonoleundici-cena-caffè-ammazzacaffè-eorachefacciamo?
Ho 37 anni e a volte vorrei svegliarmi, sedermi, fare colazione, sola, poi preparare il caffè, svegliare lui e berlo in due seduti vicino con gli occhi cisposi e lo sbadiglio facile, soli.
Ho 37 anni e il più bel regalo è stato sentire loro 3 cantare "tanti auguri"  davanti ad una  mousse al pistacchio con una sola candelina, se fossero state 37 mi sarei depressa.
Ho 37 anni e durante la canzone in 2 ridevano felici e in 2 avevamo gli occhi gonfi di lacrime a vederli così grandi e consapevoli e innamorati.
Ho 37 anni e sono stata felice di vedere quelle lacrime anche nei suoi occhi.
Ho 37 anni e l'altra sera correvo, la strada era deserta, anzi semideserta e quelle due figure scure che ho sorpassato hanno visto una donna correre e cantare a squarciagola anzi urlare ripetutamente  "BOOOORN TO BE WIIIIIILD" incurante di loro
Ho fatto 37 anni e ho deciso finalmente che CHISSENEFREGA!

Nessun commento:

Posta un commento