martedì 2 febbraio 2016

We Are Family

Siamo una famiglia.
A casa nostra siamo quattro.
Alla spesa ci pensiamo in due, in verità una più dell'altro ma ci pensiamo in due e quando si va con uno o due di noi dentro al carrello è più divertente.
Spazziamo in due, in verità uno più dell'altra ma lo facciamo tutti e due.
Cuciniamo tutti e quattro, ce ne è uno che per farlo deve per forza indossare il cappello da cuoco e lo fa con un sorriso che vale per quattro, ma lo facciamo tutti e quattro.
Giochiamo con i trenini tutti e quattro, in due sono specializzati in piste megagalattiche, e ce ne è una che fa le saldature se si rompe un filo, ma poi a farli girare ci pensiamo in quattro .
Giochiamo con le bambole tutti e quattro, poco perchè non ci fa impazzire, poi quelle bambole cantano in lingue sconosciute e hanno i capelli troppo difficili da pettinare ... e a noi non piace pettinarci, quindi ci mettiamo nei loro panni e lo facciamo poco tutti e quattro.
Tutti e quattro abbiamo dei figli,  per due di noi i figli sono in carne ed ossa, per gli altri due sono bambolotti in plastica profumata e ovatta.
Non amiamo tutti travestirci, ma in due si travestono molto e in due li guardiamo quando lo fanno e ridiamo molto.
C'è solo un vestito da supereroe in casa ed è dotato di gonnellina.

Siamo due uomini e due donne in famiglia, ma soprattutto siamo quattro persone e il nostro sesso non influenza quello che possiamo o non possiamo fare, quello che dobbiamo o non dobbiamo fare ... e non lo fa neanche il sesso di chi amiamo.
Noi vorremmo che fosse così anche al di fuori delle nostre quattro mura.
We are family.

Nessun commento:

Posta un commento