venerdì 24 gennaio 2014

Tempi moderni

Alla radio
"... e la cellula jihadista ha rivendicato l'attentato su twitter ..."
Cioè è normale? Su twitter?
A me sembra strano ... io mi sento strana ... stanno tornando di moda gli anni '90, quindi mi sento un po' come mia mamma quando erano tornati di moda gli anni '60 e poteva rimettersi le gonne a trapezio e portare i capelli come Sandra Dee: vecchia.
Quindi mi sento vecchia, ho il raffreddore e ho pure messo le galosce perchè piove a dirotto.
Sembrerebbe umore da lunedì ... e invece è venerdì!
Buon weekend  a tutti.
Però domani vado a teatro, un teatro da adulti, in compagnia di un adulto, il mio adulto.
E sarà da luglio in cui per l'onomastico gli regalai anche allora una serata a teatro che non usciamo soli noi due.
Progettavo tacchi, scollo, gioielli, trucco smokey ...
invece ho paura di ritrovarmi galosce, sciarpona, capelli da casco con la pioggia, naso rosso e trucco sciolto da pioggia e muco.
Però cavolo usciamo ... ebbene si usciamo, noi due.




Nessun commento:

Posta un commento